Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1718 giorni fa
1718 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1727 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1729 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1735 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1739 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1739 giorni fa
1743 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1761 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Fotografi garanzie ANFM