Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1422 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho creato un post
1432 giorni fa🔹 Come funziona l'assegno per congedo matrimoniale all'Inps ? Si tratta di un assegno che l'INPS eroga alle coppie di lavoratori che decidono di sposarsi e che deve essere usato nei 30 giorni successivi alla data delle nozze, si tratta di un aiuto...
Ho creato un post
1432 giorni faCosa aspettate? Correte a scegliere e personalizzare segnaposto, segnatavolo e tableau per il gran giorno! E se ciò non bastasse, ricordate che abbiamo un campionario gratuito disponibile nel nostro negozio online! Scegli il design quello più adatto...
Ho creato un post
1436 giorni faCiao Community, conoscete l'evento " Il Calendario delle Spose 2022 "? È un appuntamento dedicato alle coppie che stanno organizzando le loro nozze e che sono in cerca di idee riguardo allestimenti, decorazioni, abiti, vestiti, e tanto altro. A...
Ho creato un sondaggio
1442 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho creato un post
1447 giorni faCiao Community, la stagione estiva dei matrimoni VIP continua, siete curiosi di conoscere i nominativi delle coppie che in questi giorni hanno pronunciato il "sì, lo voglio"? Eccovi accontentati... 🤍Giorgia Venturini & Marco De Santis🤍 Giorgia e...
Ho creato un post
1455 giorni faCiao Community, conoscete l'evento " Il Calendario delle Spose 2022 "? È un appuntamento dedicato alle coppie che stanno organizzando le loro nozze e che sono in cerca di idee riguardo allestimenti, decorazioni, abiti, vestiti, e tanto altro....
Ho creato un post
1459 giorni faCiao Community, finalmente la diva degli anni 90 Britney Spears è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d'amore e giovedì 9 giugno si è sposata con il suo personal trainer, Sam Asghari, con cui mantiene una relazione da 5 anni. La cerimonia...
Ho creato un sondaggio
1471 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4) CB 001...
Ho creato un post
1478 giorni faCiao Community! Finalmente sono arrivate le nuove grafiche del Wedding Site di Matrimonio.com! Il nostro team di Web Design lavora sodo ogni giorno per rendere la tua esperienza utente la migliore possibile. Sono stati creati più di 70 nuove grafiche...
Ho creato un post
1478 giorni fa*** Cosa aspettate? Correte a scegliere e personalizzare tutti gli articoli che preferite per il gran giorno! E se ciò non bastasse, ricordate che abbiamo un campionario gratuito disponibile nel nostro negozio online! Scegli il design quello più...
Ho creato un sondaggio
1492 giorni faCiao coppie della Community! Siete alla ricerca di ispirazioni per evadere dalla routine e rivivere l'esperienza del viaggio di nozze? Perché non regalarvi una fuga romantica? Noi di Matrimonio.com in collaborazione con Wonderbox, vi...
Ho creato un post
1495 giorni faVorremmo migliorare l'esperienza delle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio e saperne di più sulle loro preoccupazioni, preferenze e sul modo in cui concepiscono l'amore di coppia. Ti va di aiutarci?
Ho creato un sondaggio
1496 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
Fotografi garanzie ANFM