Bologna, Bologna · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Cloe
1941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1946 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1947 giorni fa
Ho creato un post
1947 giorni faDomanda sul portabuste: voi lo farete o no? Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste? Io lo trovo una spesa inutile e un oggetto molto...
Ho partecipato al post di Adriana
1949 giorni fa
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
1949 giorni fa
1949 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cloe
1950 giorni fa
Care future spose (ma anche spose), come vi state preparando dal punto di vista della cura personale per il vostro matrimonio? Per me manca ancora un bel po' di tempo e ho iniziato a seguire la skincare quotidianamente, effettivamente la pelle del...
Ho creato un post
1950 giorni faCare future spose (ma anche spose), come vi state preparando dal punto di vista della cura personale per il vostro matrimonio? Per me manca ancora un bel po' di tempo e ho iniziato a seguire la skincare quotidianamente, effettivamente la pelle del...
Ho creato un post
1950 giorni faBuonasera spose e future spose! Io e il mio fm vogliamo delle fedi in oro giallo e ci piacciono bombate! Non sottilissime ma neanche larghe, ci piacciono bombate e dal profilo il più rotondo possibile.Ci fate vedere le vostre? Sono comode?Magari se...
1950 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1950 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM