Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
862 giorni fa
862 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
862 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
Ho partecipato al post di Erika
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
868 giorni fa
868 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho creato un post
869 giorni faCiao ragazzeeee ho visto che qualcuna di voi riesce con questo metodo a ipotizzare il sesso… Eco esterna a 7+5, cos’è secondo voi? 🩷💙
Ho partecipato al post di Erika
869 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
869 giorni fa
869 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Letizia
873 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
886 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM