Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1623 giorni faBuongiorno girls! Stamattina mi sono svegliata con questa domanda 🙈. Comunione o separazione dei beni?Consigli?
Ho creato un post
1624 giorni faCiao ragazze! Buon anno a tutte 🎉🎉🎉. Finalmente il 2022 è arrivato! Sembrava che il tempo non passasse più e invece eccoci qua, questo è il nostro anno! Fra tre giorni ho finalmente la prima prova del vestito non vedo l’ora di rivederlo e indossarlo...
Ho creato un post
1639 giorni faFinalmente oggi sono arrivate le partecipazioni 😱😱🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
1646 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo, nelle partecipazioni se dovesse mandarla ad una coppia convivente e non sposata, metto il nome e cognome di uno dei due oppure posso mettere nome e cognome di tutti e due? 🤔
Ho creato un post
1653 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi si è già sposata o ha già fatto le partecipazioni, che orario avete messo? Quello per l’arrivo degli ospiti oppure dell’inizio della cerimonia. Io facendolo la mattina ed essendo un simbolico in location, vorrei...
Ho creato un post
1669 giorni faCiao ragazze, come tante di voi anche io sto facendo alcune cose fai-da-te. In questo periodo sto comprando il materiale per poter fare i coni riso. Ho preso l’idea proprio da una di voi qui su matrimonio.com, ma una domanda sorge. Quanto farne? Uno...
Ho creato un post
1670 giorni faSalve ragazze, mi rivolgo a voi sposate nell’ultimo periodo, non più di un mese e mezzo fa. A voi era permesso ballare anche dentro la sala? Perché ieri durante la prova del menù è stato detto che nelle sale non si può ballare, addirittura il lancio...
Ho creato un post
1680 giorni faCiao ragazze! Oggi purtroppo la ragazza che avevo trovato tramite matrimonio.com che mi avrebbe fatto capelli e trucco, mi ha fatto sapere di non poter più lavorare. Quindi sono punto e capo nella ricerca. Qualcuna che mi consigli chi cercare nella...
Ho creato un post
1682 giorni faCiao future spose! Ho finalmente ricevuto la mail dal ristorante, per partecipare alla serata wedding, dove ci sarà la prova del menù e risponderanno a tutte le nostre domande. Il ristorante in questione è La Barcella a Milano. Chi di voi andrà la...
Ho creato un post
1683 giorni faCiao ragazze come tante di voi, anche io sto facendo un po’ di cose fai-da-te. La prossima realizzazione sarà il tableau. Per chi di voi lo ha già fatto, mi sapete dire più o meno le misure che avete usato? Non vorrei farlo troppo piccolo, ma nemmeno...
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte! Giusto ieri ho comprato il guestbook dove gli invitati potranno scrivere qualcosa su dei cuori di legno e lasciarli cadere nella cornice. In più volevo fare angolo foto con polaroid, ma non idee sull’album da poter utilizzare. Qualcuna...
Ho creato un post
1690 giorni faCiao ragazze! Oggi ho passato il pomeriggio a creare una bozza delle partecipazioni usufruendo del servizio qui su Matrimonio.com. In quante di voi ci hanno provato? Io devo dire che sono divertita a crearle e adesso aspetto che mi arrivi a casa...
Ho creato un post
1697 giorni faCiao a tutt* è arrivato il tempo per me di pensare alle partecipazioni. Ma non come impostarle dato che faremo cerimonia simbolica e ricevimento direttamente alla location. Cosa mi consigliate di scrivere è come?
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazze toglietemi una curiosità, secondo voi quanto tempo prima è meglio iniziare a togliere i peletti, per evitare che al giorno nel matrimonio ci si ritrovi con qualche sfogo sulla pelle dovuto appunto alla ceretta? Premetto che i peli li ho...
Ho creato un post
1707 giorni faCiao a tutte ragazze, ho deciso che farò io le partecipazioni, però ho bisogno di un posto per la stampa. Per chi di voi abita a Milano, siete a conoscenza di una tipografia a cui posso appoggiarmi che magari avete già utilizzato? Ho cercato già su...
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze oggi ho tirato fuori il mio vestito per fargli prendere un po’ d’aria (ancora è presto per iniziare con le prove) eh nulla me ne sono perdutamente innamorata per la seconda volta ♥️♥️. Non vedo l’ora di poterlo indossare. A voi che...
Fotografi garanzie ANFM