Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3824 giorni fa
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, è da un pò che vi sbirciare ma non avevo ancora scritto nulla. Da maggio stiamo cercando la cicogna,a febbraio sono stata dal ginecologo e dalla visita sembrava tutto apposto:ciclo regolare,avevo appena ovulato, utero in ordine, paptest...
Ho partecipato al post di Irene
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale2405
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3859 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe rosse e pochette rossa. Cosa ne dite? Può andare?...
Ho partecipato al post di Katia
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorynicole
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3873 giorni fa