Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
937 giorni faBuona sera!🤍🥰ce qualcuno di voi che vive a Napoli che si sposa nel 2024, e prenotato al ristorante Elisabetta luxyeri a lettere, verrà a novembre cioè fra 1 mese alla serata weeding organizzata da loro? 🥰🥰
Ho creato un post
946 giorni faBuona sera🤍molti ristoranti organizzano le serate weeding per scegliere gli allestimenti la musica e cose varie, vi hanno già chiamato per questo evento? A noi ci hanno chiamato e a novembre torneremo alla nostra location per scegliere tutto! Meno...
Ho creato un post
951 giorni faMancano -7 messi e 239 giorni al nostro giorno, e abbiamo scelto il ristorante a lettere Elisabetta luxyeri meraviglioso davvero😍😍abbiamo scelto la sala Giove, qualcuno di voi a scelto o aveva scelto il ristorante Elisabetta la sala Giove, a qualche...
Ho creato un post
965 giorni faBuona sera🩵oggi abbiamo prenotato la crociera per il nostro viaggio di nozze partiremo il 23 maggio 2024 e torniamo il 30 maggio 2024, faremmo il giro delle isole greche con la crociera MSC divina, qualcuno di voi l’ha fatto? Qualche consiglio per la...
Ho creato un post
970 giorni faBuongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito quello che fanno tutti o avete fatto come vi sentite a...
Ho creato un post
979 giorni faBuongiorno🤍a chi la fatto quanto tempo prima lo avete mandato, sposandomi a maggio 2024 mancano 8 mesi, quanto tempo prima voi lo manderete? 🥰
Ho creato un post
984 giorni faBuongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
986 giorni faBuongiorno! Ci manca solo due cose alla fine dei preparativi, stiamo prenotato il viaggio di nozze e faremmo 8 giorni in crociera e faremmo il giro delle isole greche, così adesso ci manca poche cose🥰spose del 2024 come stanno andando i preparativi?🥰...
Ho creato un post
997 giorni faBuona sera a tutti🫶🏼oggi stavamo guardando la nostra agenda quella mia e del mio fidanzato insieme, e vedevamo che abbiamo quasi finito con i preparativi del matrimonio ci manca solo le partecipazioni, che le faremmo a gennaio 2024, visto che ci...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
Ho creato un post
1011 giorni faBuongiorno 💕🤍oggi anche il tre è andato via e mancano adesso -299 eh adesso un pochino di ansia si inizia a sentire, sposi di 2024 come procede a preparativi? 🥰💕
Ho creato un sondaggio
1012 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
Ho creato un post
1016 giorni faOggi è il 17 luglio, adesso c’è solo una cifra manca solo -9 mesi al nostro giorno..passa velocemente questo tempo..😅😅🥰🥰
Ho creato un post
1021 giorni faQuesto pomeriggio mia suocera è andata a scegliere il bughe che me lo regalerà lei, mi ha mandato la foto che poi non sarà proprio così! 😍😍
Ho creato un post
1046 giorni faOggi siamo al 17 giugno al nostro matrimonio con oggi ci manca -10 mesi e 334 giorni, e una cosa incredibile come sta volando il tempo in modo incredibile! A preparativi siamo messi benissimo ed è una cosa buonissima per le miei ansie che stanno già...
Ho creato un post
1053 giorni faIeri siamo andati dal fioraio e abbiamo scelto i fiori per la cerimonia rose bianche e margherite rosa perla🩷piano piano prende tutto forma..-10 mesi🤍
Fotografi garanzie ANFM