'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4340 giorni fa
ciao ragazze ... volevo mostrarvi le mie prime creazioni ... che ne dite?? Siate buone con me, è la primissima volta che mi cimento nel "fai d te"!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4352 giorni fa
buon pomeriggio a tutte amiche sposine...oggi sono perché insieme alla mia formidabile testimone abbiamo deciso di realizzare il Photo booth(idea rubata qui dal nostro formidabile forum).Vi chiedo un aiuto per lo sfondo...voi avete sempre idee...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4364 giorni fa
Dopo aver riflettuto molto ho deciso di fare da sola le mie partecipazioni ..il tema del mio matrimonio è il rosa ..questa è una bozza fatta velocemente ..le altre saranno più accurate ,che ne pensate ? ho fatto anche i ferma tovagliolo abbinati ...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
4387 giorni fa
Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed elimando bordi e bordini...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4400 giorni fa
ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho appuntamento per vedere altri vestiti. Volevo chiedervi......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4401 giorni fa
Ciao a tutte, stavo parlando oggi con mia mamma riguardo l'incontro con il prete che ci sposera' e ho menzionato la questione dei libretti messa... Mia mamma mi ha chiesto che cosa sono e io le ho detto che sono dei libretti che contengono le letture...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ziatata
4410 giorni fa
Cerco qualche metro di questo tipo di juta (la versione più scura, indicata dalla freccia). E' di tipo rigido e so che è stata trattata con della colla. Diventerà la "busta", apribile totalmente, nella quale fisserò i cartoncini stampati. Chi sa dove...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4486 giorni fa
Stamattina ho trovato un sms di mio cognato che diceva... Non so ancora il mio sesso ne il mio nome,ma se vorrai potrai conoscermi tra circa 9 mesi... Mi è scoppiato il cuore di gioia!!! Finalmente ci sarà un piccolo fagiolino a chiamarmi ZIA!!! Già...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4500 giorni fa
Ciao ragazze ma sembra scortese se nel momento ke porti le partecipazioni dire ke non devono mettere l'abito scuro visto ke mi sposo la mattina! E con mia cognata ke é una tipa molto eccenttica ma allo stesso tempo cafona come mi comporto?
Ho caricato una foto nel post di Erica
4518 giorni fa
Rieccomi con uno dei miei dubbi... Volevo chiedere alle spose del forum come avete fatto voi con trucco, parrucco e abito il giorno delle nozze. Prima il trucco poi l'acconciatura e infine avete messo l'abito? Perchè la parrucchiera da cui vado mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4529 giorni fa
Ciaoooooo finalmente sabato abbiamo scelto le nostre partecipazioni... cosa ne pensate? Avevo pensato di chiuderle con un nastrino color tiffany: andrà bene o meglio senza? Grazie mille!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4529 giorni fa
Salve a tutte...e innanzi tutto buona befana :-P E' un po che nn ci di sente..cmq.... finalmente siamo entrate nel nostro anno ( a tutte le sposine 2014)....io sn felicissima Cmq gia da un mesetto..mi balenava in testa l idea dei libretti x la messa....
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4542 giorni fa
Ballerò con il mio papà il tango di "Profumo di donna " e voi?
Fotografi garanzie ANFM