Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1359 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al post di Agnese
1360 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1361 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1361 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1361 giorni faNon vedo l ora per me è anche un momento per staccare la spina, peccato che da 18 che dovevamo essere siamo in 8 vabbè meglio poche ma buone 😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Chiara
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1368 giorni fa
1369 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Ho partecipato al post di Serena
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1370 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faPurtroppo a un mese e mezzo dal matrimonio tanti che avevano detto di si,ora all improvviso chi non può permerselo o chi non se la sente, chi parte, chi preferisce altri matrimoni,ma il problema è..... perché dirmi si ??non è meglio essere chiari...
Fotografi garanzie ANFM