Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ela
1388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1397 giorni fa
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1408 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1408 giorni fa
1416 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato al post di Cristina
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1426 giorni fa
1426 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1430 giorni fa
1430 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM