Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1031 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
1031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1032 giorni fa
1033 giorni faIo avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla cerimonia e basta o anche al post pranzo? Non è...
1033 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Ho partecipato al post di Laura
1033 giorni fa
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1035 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
1035 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1035 giorni fa
1035 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
Ho partecipato al post di Aurora
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
1036 giorni fa
Ho creato un post
1036 giorni faCiao ragazze, a voi è capitato gente che si autoinvitasse? il mio compagno ha invitato suo cugino (di 50 anni), il quale gli ha scritto che avrebbe portato i figli con le rispettive mogli (quindi gente adulta che vive per fatti suoi), il suo vicino...
Fotografi garanzie ANFM