'Floridia', Siracusa · Da Marzo 2021
♥️👰🤵♥️
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIl significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
1492 giorni faCiao a tutte, sto cambiando in continuazione idea sul cambio scarpe in location 🤣 per la cerimonia avrò una décolleté argento 7,5cm.. il dilemma è in location, all star con Swarovski bianca o sandalo basso gioiello tipo questo?
Ho partecipato al post di Martina
1492 giorni fa
1492 giorni faChe cosa ne pensate di uno stivaletto per una sposa invernale?
Ho partecipato al post di Matilde
1492 giorni fa
1492 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Francesca
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1494 giorni fa
1494 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1494 giorni faStavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece...
1494 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Antonella
1494 giorni fa
1494 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1498 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1498 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM