Como, Como · Da Aprile 2021
Valentina, 25 anni
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1369 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1369 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1376 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1378 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
1378 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1378 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1382 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1382 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1383 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1383 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1383 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1383 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM