Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziana
1110 giorni faHo creato un sondaggio
1110 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho caricato una foto nel post di Graziana
1110 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi spunti per dei temi tableu de mariage considerando che ho scelto uno stile country chic, il ricevimento si svolgerà in una masseria pugliese. Ho in mente qualcosa ma non vorrei ricadere nel banale 😊
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1110 giorni faChe si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in...
1110 giorni faBuonasera future spose, manca più di un anno al mio matrimonio, vorrei però iniziare già a fare delle ricerche per quanto riguarda la realizzazione di un abito sartoriale su misura, quindi non vorrei attardarmi. Voi che tipo di abito sceglierete? Da...
1110 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
1111 giorni faSono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
Ho partecipato al post di Giulia
1112 giorni faHo creato un post
1112 giorni faBuongiorno sposine, Io sono terrorizzata dal tempo che ci sarà quel giorno. Ho paura di rovinarmi la giornata se dovesse esserci pioggia! Voi come la state gestendo?
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1113 giorni faCiao sposine, avete deciso il menù? Quante portate farete?
Fotografi garanzie ANFM