Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1263 giorni faSto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
1263 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho partecipato al post di Lorena
1263 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1272 giorni fa
1272 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
1272 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Antonio
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1283 giorni fa
1283 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Ho partecipato al post di Rossella
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1285 giorni fa
1285 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1285 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
Fotografi garanzie ANFM