Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
828 giorni fa
Ho creato un post
829 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi a scrivere, oggi sono a 7+1 , nausea sempre con me e altri malesseri vari, la prima gravidanza era nulla in confronto a questa😅 ma dopo le mie paranoie per una extrauterina e 9 test (beta incluse) fatti in attesa...
837 giorni fa
Ho creato un post
837 giorni faBuongiorno a tutte! Sono a 6+0 settimane e oltre ai dolori al seno che vanno e vengono, mal di schiena, stanchezza e leggeri dolori al basso ventre che già avevo, stamattina ho iniziato ad avere i primi accenni di nausea... Un disastro, speravo in...
838 giorni fa
Ho creato un post
846 giorni faBuongiorno a tutte! Eccomi ancora qui, sono a 4+3 secondo il ciclo, ma 5+1 secondo i valori delle beta, ho dolori ai lati del seno che vanno e vengono, mal di schiena nella zona lombare e poco sopra, tanta stanchezza, ogni tanto leggeri dolori al...
Ho creato un post
849 giorni faBuonasera a tutte, sono a 4 settimane (al momento ridata a 4+4) e oggi ho prenotato l'appuntamento per la prima ecografia: 17 febbraio😍... Chi sa del mio percorso saprà che il 17 gennaio è un giorno che ricorderò sempre perchè mi ha portato questo...
Ho creato un post
849 giorni faBuongiorno a tutte! Lunedì ho scoperto di essere incinta, martedì e mercoledì fatte le beta. Sono a 4 settimane ma al momento ridatata dal ginecologo a 4+4, ho notato ieri sera che ho il seno più dolente e più gonfio di prima, ma a volte il dolore...
850 giorni fa
Ho creato un post
851 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna si ricorderà i miei post sul test di gravidanza di lunedì risultato positivo e le beta di ieri a 94 ui/L. Dopo un attimo di felicità sono sempre stata incerta se fosse il gonasi o no...non volevo illudermi.Stamattina...
Ho creato un post
852 giorni faBuonasera a tutte, sono appena arrivati i risultati delle beta, vi allego i valori, ma secondo voi è l'effetto del gonasi o dal valore può essere una vera gravidanza? Per chi non ha letto il post precedente, ho fatto il gonasi 10000 ui 13 giorni fa,...
Fotografi garanzie ANFM