'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1531 giorni fa
Ragazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1540 giorni fa
Oggi abbiamo trovalo l'auto: il Rolls Royce maggiolone (una collaborazione RR e WW), quindi una cabrio ma con un tocco di classico, più capiente del classico maggiolone in cui non entravamo. E dopo aver seguito il suggerimento "cerca ancora" del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1541 giorni fa
Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1567 giorni fa
Buongiorno a tutti, Ho un piccolo problema con il tema che al mio FM piacerebbe per il nostro matrimonio. La location che abbiamo scelto è la Tenuta Serradesca di Scanzorosciate, quindi stile country Chic ... E il tema che avrebbe voluto fin...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1570 giorni fa
Ciao a tutti ! Mi sposo l’anno prossimo e già ho scelto il tema: Champagne ( riferito sia al colore che al vino che sarà presente quel giorno ). In larga linea ho in mente più o meno già tutto. Il problema si pone alle bomboniere…mi sapreste...
1571 giorni fa
Oggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1571 giorni fa
Ciao a tutte! Sono andata a vedere un posto simile e ho deciso che vorrei sposarmi in una grotta. Però questo ristorante che ne dispone è troppo caro per noi e so che non si mangia bene. C’è qualcuno di Bergamo o Brescia che conosce grotte dove si...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1581 giorni fa
Buongiorno volevo chiedervi avete scelto il vostro portafedi ? Se e sì che portafedi avete scelto ? Io mi sposo il 4 giugno 2022 , e non ho proprio idea che portafedi scegliere , fatemi vedere i vostri 🥰🥰 grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1629 giorni fa
Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo messi insieme nel 2018,per me il film più...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1630 giorni fa
Ragazze chi di voi si è sposata con scarpe inusuali? Tipo converse, scarpe da ginnastica ecc...ho bisogno di uno spunto😅mostrate le foto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1634 giorni fa
Ciao a tutte/i, il nostro sarà un matrimonio a tema heavy metal, il genere musicale che più ci rappresenta. Ora, siamo in dubbio su come allestire il tableau mariage e su cosa scegliere come segnaposto. Inizialmente per il tableau avevo pensato ad...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1650 giorni fa
Ciao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Kiara
1651 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...spero di essere aiutata..sarò una sposina 2023, per iniziare,con il mio ragazzo stiamo valutando la chiesa, abbiamo già parlato con la chiesa di nostra appartenenza quindi siamo abbastanza informati. Adesso non ci resta che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1655 giorni fa
1669 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
Fotografi garanzie ANFM