'Cosenza', Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1425 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Carolina
1425 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1425 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1426 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1426 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1429 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1429 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1429 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
1429 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1431 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
Ho partecipato al post di Giovanna
1431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1432 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1432 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
Fotografi garanzie ANFM