Pavia, Pavia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1079 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Adele
1079 giorni faHo creato un post
1080 giorni faBuongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle pastiglie, il cellulare ecc... è non so esattamente...
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1081 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1082 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1082 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
Ho partecipato al post di Alessia
1082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1082 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
1082 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Deborah
1083 giorni faHo partecipato al post di StefyL.
1083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1083 giorni faCiao a tutt* Mi sposo tra un anno quindi ho ancora tempo, però sono stra ignorante sull'argomento paggetti e damigelle. Noi avremo il nostro nipotino di due anni che porterà le fedi e la figlia del testimone del mio ragazzo di 4 anni che...
Fotografi garanzie ANFM