Pavia, Pavia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Ciao a tutte! Ho chiesto a una mia carissima amica di celebrare il nostro matrimonio con rito civile. Non sappiamo però da dove partire con i testi. Qualcuna di voi ha scelto la stessa cosa e può...
Ragazze chi come me se la sta facendo sotto per sabato?! Ho l’ansiaaaaa😱
Ragazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Cosa ne pensate di conservare il bouquet nella resina? Noi faremo fare le nostre iniziali come questa in foto che è una lampadina ☺️
Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Buongiorno sposine! Questo mio post va a essere un po di sfogo. Faccio un piccolo "prequel" della situazione. Al nostro matrimonio saranno presenti anche persone dalla Spagna, nostri amici di quando...
Buongiorno, Una curiosità in generale quanto avete speso per le bomboniere, soprattutto chi ha fatto una scelta gastronomica A me per 80 bottigliette con la sua scatola senza confetti e nastri mi...
Voi che canzone metterete al vostro ingresso? Noi faremonun rito civile, ma io non so ancora cosa far mettere al mio ingresso!! Vorrei mettere qualcosa che un po m rappresentasse ma ascolto.musica...
Quali canzoni avete scelto per il vostro ingresso in sala e per il primo ballo. Io ho ancora dei dubbi per cui accetto confronti
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da...
Come entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo il 15 settembre in un ristorante che è anche casa comunale e quindi il rito verrà celebrato direttamente lì con valore legale. Mi hanno detto che uscirà...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo come siete messe per i preparativi, sembra ancora lontano il 2 giugno ma il tempo scorre velocemente 😍😍😍
Ciao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un...
Perché hai scelto ""?
Chi si sposerà a Giugno 2022? Io il 18. Speriamo in una netta ripresa da questo brutto periodo di distanziamenti e mascherine🤞🏼
Fotografi garanzie ANFM