Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana
4206 giorni fa
Un mio amico le ha postate sul suo profilo fb ed ho pensato a voi future mamme Ne ho viste di simili anche in un negozio nuovo nuovo al centro commerciale e già mi avevano divertita, quindi ecco a voi! Non so chi le produca, ma ho trovato un sito...
Ho caricato una foto nel post di Milva
4209 giorni fa
Ciao Sposine!!! mi sapete dire più o meno una media del prezzo delle partecipazioni...ho visto alcune che mi piaciono ma mi sembra un po eccesivo il prezzo...stavano in torno ai 3 euro cad. non è troppo? voi a quanto le avete trovate?
4210 giorni fa
E' tutto vero, ci sposiamo. Diana si sposa. Mancano poco più di due mesi e sarà perché mi sto ritrovando un po' più spesso con le cose del matrimonio da sistemare, sarà che in questi due giorni con la febbre, le ore passate da sola sono state di più...
4210 giorni fa
Sono alla ricerca della carta perfetta! Per le bustine origami che ho intenzione di stampare e decorare per il buffet a casa (per fare in modo che chi viene possa prendere i confetti da sè e portarseli), ho fatto la prova con un cartoncino leggero...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4210 giorni fa
Ciao a tutte! :$ Qualcuna di voi ha i capelli a caschetto? Come sarà la vostra acconciatura? Avete qualche foto? Io non vorrei farli crescere perchè penso di star meglio con i capelli non troppo lunghi!
4210 giorni fa
Partiamo subito dagli intoppi! Naturalmente di natura burocratica. Riassumo brevemente. Sposeremo civilmente in un teatro: location "accreditata" da un comune che non è il nostro. Abbiamo fatto tutte le carte per la richiesta e abbiamo fatto la...
4211 giorni fa
Mi dispiace non mostrarvi nulla di originale, ma la ricerca di una semplice decollete bianca si è rivelata più ardua di quanto potessi pensare. La mia scarpa non ha nulla, assolutamente nulla, ma è comoda, taaaanto comoda. Il tacco 12, anche grazie...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4213 giorni fa
C'è chi lo chiama giuramento, e chi invece lo chiama promessa...fatto sta che stamattina dopo aver accompagnato la nostra bimba all'asilo siamo andati in comune jeans maglia e giubbini di pelle...mia suocera mi ha detto:"se lo sapevo mi portavo...
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4213 giorni fa
Sono alle prime armi, cercavo un paio di scarpe su eBay da sposa, i prezzi sono molto buoni. E mi chiedevo ma tra una scarpa sposa e un décolleté normale bianco cosa cambia??
4214 giorni fa
Come scrivevo qui , sabato ho avuto la prima prova abito, dopo dieci mesi che l'ho scelto. Avevo paura non mi facesse la stessa impressione, nonostante gli ultimi giorni avessi guardato qualche foto fatta allora. Ma, sarò sincera, la più grande paura...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4217 giorni fa
Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio ^_^
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4219 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Vorrei fare la famosa immagine/vignetta "Save the date", da premettere che ho un computer obsoleto quindi niente photoshop...avete delle idee su come farla? Proposte? Aiuti? Grassie mille :*
Ho caricato una foto nel post di Michela
4219 giorni fa
Ciao sposine! Il prox maggio mi sposo e ancora non ho le idee xhiare riguardo il mio abito!!!! Rito civile cerimonia informale vorrei osare il corto che ben ni rappresenterebbe oltre ad esser d più. Semplice recupero secondo me ... Che ne pensate?
4219 giorni fa
Questo è un post sostanzialmente inutile, ma sono in fibrillazione. Se da bradicardica non do troppa soddisfazione alla mia cardiologa, vi assicuro che in questo momento, la stessa potrebbe piangere di gioia nel vedere le pulsazioni salire oltre i 60...
4220 giorni fa
L'arrivo dei panettoni nei supermercati in tempi decisamente anticipati, gli altri anni ci faceva sorridere. Oggi, andando a fare la spesa me li sono trovati lì ed ho realizzato che inizia ottobre!!! FM ha realizzato con me quando gli ho mandato...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
4221 giorni fa
Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?
Fotografi garanzie ANFM