Padova, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faTema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Ho partecipato al sondaggio di Erica
1339 giorni fa
1339 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
1341 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1342 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Ho partecipato al post di Simona
1351 giorni fa
1351 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1356 giorni faCiao spos*! Innanzitutto buone feste a tutti! Il nostro sarà un matrimonio in grande (dai 30 ai 40 tavoli), per cui trovare un TEMA non è cosa semplice. So benissimo che non è obbligatorio farlo ma visto il largo anticipo, piuttosto che...
1356 giorni faCiao sposine ! Mi piacerebbe scrivere una lettera, o delle frasi, per il mio futuro marito, da leggere il giorno del matrimonio. Anche se non so bene in che momento. È carina come cosa ?
1359 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1362 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1365 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1367 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM