Montecosaro, Macerata · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1374 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1374 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1374 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1377 giorni faEcco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni...
1377 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1377 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1377 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1377 giorni faBuonasera ragazze! A -16 giorni dal matrimonio! A me e al mio FM è sorto un dubbio a cui non troviamo risposta….🤣🤣🤣…ma il regalo ai pagetti piccoli si fa? E se è si, cosa???? Io personalmente sapevo per le damigelle grandi, infatti a loro abbiamo...
1377 giorni faragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi...
1377 giorni faCiao a tutte sposine. ☺ ho una domanda. Vorrei mettere come segnaposto le scintille con un cartoncino con su scritto una bella frase, da accendere al taglio torta. Però mi è venuto un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?...
1377 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1377 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM