Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al post di Giulia
996 giorni fa
1008 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1008 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Ho ottenuto una medaglia!
1008 giorni fa
Paparazzo (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1008 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho partecipato al post di Elisa
1008 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1020 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1020 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1026 giorni fa
1031 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1035 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1035 giorni fa
1035 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Fotografi garanzie ANFM