Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4409 giorni fa
Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che...
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4409 giorni fa
Ciao, allora, l'idea originale era quella di fare una bomboniera con coppia, vasetto di marmellata e bottiglia di vino (piccola), con marmellata fatta da lei e vino imbottigliato da me... Ora stiamo ripiegando, per il budget, su un vasetto marmellata...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4422 giorni fa
Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico sopratutto l interno della sala, è fatto di mattoni......
Ho caricato una foto nel post di Carla
4432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meg
4432 giorni fa
ciao a tutte!! già come da titolo io sarò una di quelle sposine che non potrà rinunciare a portare con se il proprio cane!! la mia canina è una Cavalier King di 1 anno e mezzo, tricolore e si chiama Duchessa, detta Duchy!! la porterò con me e sono...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4440 giorni fa