Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4409 giorni fa
Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che...
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4409 giorni fa
Ciao, allora, l'idea originale era quella di fare una bomboniera con coppia, vasetto di marmellata e bottiglia di vino (piccola), con marmellata fatta da lei e vino imbottigliato da me... Ora stiamo ripiegando, per il budget, su un vasetto marmellata...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4422 giorni fa
Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico sopratutto l interno della sala, è fatto di mattoni......
Ho caricato una foto nel post di Carla
4432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meg
4432 giorni fa
ciao a tutte!! già come da titolo io sarò una di quelle sposine che non potrà rinunciare a portare con se il proprio cane!! la mia canina è una Cavalier King di 1 anno e mezzo, tricolore e si chiama Duchessa, detta Duchy!! la porterò con me e sono...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4440 giorni fa
Ciao spose, io mi sposo il28 ottobre e dato ke tra un po inizio a lavorare ho quasi concordato tutto. Il vestito è stato gia scelto (stile impero, con swaroski sotto il seno) fioraio scelto, location scelta anke il menu, mi mancano solo le...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4449 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ma come faccio a modificare i file che avete caricato su dropcanvas? per esempio vorrei cambiare i colori ma non sono molto pratica io ho word 2010... Grazie a chi potrà aiutarmi!!
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4451 giorni fa
Ragazze che indecisione. E che nervi! Io che nelle varie fasi dell'organizzazione sono stata sempre decisissima e con le idee più che chiare, ora con queste cavolo di bomboniere sto vedendo i sorci verdi! vi spiego brevemente: anche io sono del club...
4456 giorni fa
Belle forumine, si parlava in un topic di come fare per installare sul proprio computer un carattere nuovo di Word, così ho creato un tutorial per spiegarvi come si fa... è semplicissimo! 1) io scarico i font gratuitamente dal sito www.dafont.com è...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4458 giorni fa
Ragazze!!!!! Finalmente la bozza delle nostre partecipazioni! le foto le ho fatte apposta con il flash per farvi vedere l'effetto della carta perlata e del carattere marrone. i biglietti quadrati (14,85x14,85cm) saranno poi tagliati e dietro...
4462 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeeeee sabato scorso era il mio compleanno e per "festeggiare" fm mi ha portato a rivedere la nostra location, il Castello di Ristonchi, e abbiamo versato l'anticipo per bloccarla!! Non vedo l'ora, due giorni con amici e famiglie...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4471 giorni fa
Ciao Ragazze, Come avevo già accennato in altri topic, io e fm abbiamo intenzione di regalare agli ospiti una bomboniera enogastronomica. Sabato pomeriggio ho scoperto a Segrate (MI) un bravissimo produttore di olio... si chiama Olio del Vento...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4488 giorni fa
Il prossimo giugno si sposa mia cugina, cerimonia elegantissima... Aiuto! Sono alta 1,70 circa, magra, mora, capelli lunghi, adoro i colori pastello e i toni dell'azzurro... No ai colori rosso, nero e bianco.... Sapete consigliarmi una "mise" trendy?...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4510 giorni fa
Io da tempo penso di farla a piani!!!.."presa dal boss delle torte!!!"...e ripieno al pistacchio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4510 giorni fa
Il matrimonio, oltre ad essere un momento serio nel quale viene suggellato il nostro amore (si spera eterno!) con il nostro maritino, è anche per molte di noi un giorno che vorremmo fosse divertente. Per quante di voi è così? Cosa state organizzando...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4515 giorni fa
Ciao ragazze, userò come segna tavolo le bottiglie. Che segna posto potrei usare??? Non ho nessuna idea..
Fotografi garanzie ANFM