Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah C.
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Sely
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1425 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1428 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
1431 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Ho creato un post
1438 giorni faCiao Sposine! Siamo in dubbio sul nome dei tavoli.. uff! Saranno 7 tavoli: Nomi di spezie canzoni che il mio fm mi ha dedicato negli anni luoghi del cuore Quale?
1438 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Ho partecipato al post di Claudia
1438 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faSposine…. Qualcuno la fa/l’ha fatta? La consigliereste? È vero che quando inizia a svanire fa l’effetto “macchia diffusa”? Sono indecisa se farla o meno!
1439 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazze.. come da oggetto: se faccio entrambe le cose? Le bomboniere AIL ci tengo perché AIL aiuta il mio papà ad andare avanti. E i sacchettini perché piuttosto di spendere soldi per fare i sacchettini li faccio con Save the children. Ho paura...
Fotografi garanzie ANFM