Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
1466 giorni fa
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1476 giorni fa
Ciao ragazze Ma secondo voi il rosso acceso è un colore adatto?perché mia mamma ha un abito ,lo aveva preso già ma non l'aveva ancora messo,e si è intestardita di metterlo al mio matrimonio...ma è rosso forte ,lunghissimo e di pizzo e brillantini..io...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1484 giorni fa
Ciao a tutte, la data si avvicina, quasi tutto sotto controllo ma sono in difficoltà su una cosa...i nome del Tableau...voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1485 giorni fa
Ciao a tutti, Stamattina vi scrivo perche' io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle fedi nuziali. Entrambi siamo propensi a non andare di fede classica. Chi di voi ha scelto delle fedi particolari? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1488 giorni fa
Ciao sposine! Per voi il portafedi è un accessorio irrinunciabile o semplicemente un modo per avere sott'occhio le fedi ed evitare spiacevoli sorprese nel momento dello scambio degli anelli?
Ho caricato una foto nel post di Edoardo
1496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1516 giorni fa
Il mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1517 giorni fa
Oggi provo il fantastico abito rosso. La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po come fare ❤
Ho caricato una foto nel post di Sara
1529 giorni fa
Ciao! L’altro giorno ho fatto la prova dell’ acconciatura… avevo cercato qualche foto, ma ovviamente il risultato su di me è stato molto diverso e non sono convintissima. L’idea è quella di fare un semi raccolto laterale, ma… avete qualche idea e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1549 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1553 giorni fa
Mi sposo il 5 giugno e ieri sera ho scelto il bouquet che è emozione, voi avete sceltomil vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM