Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutti, oggi ho finalmente scelto l'abito per la damigella. Ho trovato tante opzioni carine e a prezzi normali su questo sito: https://www.milanoo.com/it/Compra-Abiti-Cerimonia-Bambina-c562#content. Adesso manca quello per il paggetto! Idee?...
Ho creato un post
1392 giorni faMancano meno di 60 giorni al matrimonio! Che vi manca? A noi giusto qualche dettaglio!
Ho creato un post
1395 giorni faLe ho prese da Lulus! Sono delle ciabattine che posso usare anche in futuro. Ho tante infradito da spiaggia e quelle bianche semplici sarebbero solo state un paio in piu'. Manca sempre meno!
Ho creato un post
1396 giorni faVi piacciono queste scarpe per la preparazione?
Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha usato la craspedia come fiore per il bouquet? Che esperienza avete? Ho sentito due pareri completamente opposti. Una sposa mi ha detto che li ha dovuti togliere dal bouquet perche' macchiavano, e la mia fiorista dice che...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo il 29 Agosto (mancano poco piu' di 2 mesi). Quando dobbiamo chiedere la conferma da parte degli invitati? Grazie
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutti, che musica scegliereste o avete scelto per un rito civile per il momento di ingresso della sposa? Vorrei essere accompagnata da mamma e papa', se questo aiuta nella scelta. Ah, come strumenti abbiamo violino, chitarra e voce. Grazie ...
Ho creato un post
1404 giorni faCiao Sposine e Sposini, qualcuno di voi ha recentemente ordinato i confetti di Sulmona? Noi faremo le bomboniere solidali di AIRC, ci sposiamo in Calabria, ma il mio futuro marito è abbruzzese e volevamo prendere i confetti di Sulmona da assemblare...
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti, sono di nuovo io Per il nostro matrimonio in spiaggia avremo 2 damigelle (4 anni) e due paggetti (1 anno e mezzo e 2 anni). Che suggerimenti avete per i vestitini? Sia modello e colore e sia dove acquistarli. Come vi siete regolati voi?...
Ho creato un sondaggio
1420 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
Ho creato un post
1424 giorni faCiao Sposine oggi vi scrivo per una domanda di bellezza. Voi che metodo avete usato o userete per la depilazione (braccia e gambe principalmente). Non saro' in Italia fino a 10 giorni prima delle nozze e non posso/voglio aspettare tutta l'estate per...
Ho creato un post
1430 giorni faCiao a tutti, Abbiamo piu' o meno definito le grandi cose e ora possiamo dedicarci ai dettagli. Che portafedi suggerireste per un matrimonio con rito civile in spiaggia?
Ho creato un sondaggio
1435 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte/tutti, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio sul colore del vestito dello sposo. Aggiungo qualche dettaglio: Ci sposeremo il 29 Agosto, con rito civile in spiaggia (direttamente sulla sabbia) e il ricevimento sara' in giardino. Che...
Ho creato un post
1445 giorni faFinalmente è arrivata l'autorizzazione per poter svolgere il rito civile ufficiale in location e quindi siamo certi di poter celebrare il matrimonio che desideravamo: in riva al mare!
Fotografi garanzie ANFM