Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
1207 giorni fa
Ciao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime emozioni...Ma quanto vorrei rivivere quella giornata ancora...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao a tutte..è da un po' che non scrivo... Finalmente qualche giorno fa mi sono arrivate le foto del mio matrimonio 😍 Riguardare i momenti di quella giornata mi ha fatto provare tantissime emozioni...Ma quanto vorrei rivivere quella giornata ancora...
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho partecipato al post di Fabii
1230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1251 giorni fa
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
Ho partecipato al post di Sirya
1251 giorni fa
1251 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
1258 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1259 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1259 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Ho partecipato al post di Erika
1276 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1305 giorni faIeri il nostro grande giorno è iniziato con la pioggia ma poi dalle nuvole è spuntato il sole.. È stato il giorno più bello della mia vita non si può spiegare finché non lo vivi per le emozioni che provi.. È stato tutto come immaginavo apparte...
1310 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Fotografi garanzie ANFM