La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1638 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1638 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1638 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Rafaella
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1639 giorni fa
1640 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1640 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
Ho creato un post
1640 giorni faUna curiosità, quanto spenderai€€ in fiori al matrimonio? 😅🥲
1640 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1640 giorni faCredete di conoscere proprio tutto sulla cerimonia nuziale? 😉 Vi mettiamo alla prova con questo test composto da 11 domande sui riti, leggi, burocrazia e curiosità varie su questa importante e imprescindibile ricorrenza. 🖋️ Iniziamo? 💒 Che cosa è la...
1640 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1640 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
1642 giorni fa
1642 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM