Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1188 giorni faSono confusaaaa
1194 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1194 giorni fa
Chi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Ho partecipato al post di Antonietta
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
1194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1196 giorni fa
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1196 giorni faSposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni. Non sono marito e moglie. Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm c’è sua zia 58 anniPremetto che abbiamo un budget...
Ho partecipato al post di Federica
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1198 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Fotografi garanzie ANFM