Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1368 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho partecipato al post di Ricordi
1368 giorni fa
1368 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al post di Elisa
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1368 giorni fa
1368 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho creato un post
1373 giorni faBuongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa e a tal proposito volevo sapere: voi avete...
1374 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
1374 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1375 giorni fa
Avendo effettuato molte spese in precedenza, essendo ex sposi 2020,cosa avete inserito nelle fatture? Devo essere sincera molti mi chiedono pagamento a nero, senza fattura, per nn alzare il prezzo.... Consigli graditi
Ho partecipato al post di Isabella
1375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM