Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1222 giorni faCiao, sto pensando di fare il tableu usando uno specchio.... qualcuna che ha fatto la stessa cosa e mi può dare una dritta sulla grandezza dello specchio o almeno sui cartoncini segnatavoli? L'idea finale è qualcosa del genere. I nostri saranno una...
Ho creato un post
1224 giorni faCiao, vorrei acquistare delle scarpe ballerine peep toe ma mi sembra praticamente impossibile trovarle!!!! Mi hanno proposto varie volte quelle a punta ma, sinceramente, non me le vedo proprio bene al piede..... Avevo in mente altro.... Allego i...
Ho creato un post
1226 giorni faCiao, Il mio compagno deve iniziare a cercare abiti e non ha idee sulla tipologia.... Mi date una dritta su atelier ben forniti che possano fargli provare più soluzioni? Il tempo a disposizione è sempre poco, andare in negozi sicuramente forniti lo...
Ho creato un post
1226 giorni faCiao, Il mio compagno deve iniziare a cercare abiti e non ha idee sulla tipologia.... Mi date una dritta su atelier ben forniti che possano fargli provare più soluzioni? Il tempo a disposizione è sempre poco, andare in negozi sicuramente forniti lo...
Ho creato un post
1228 giorni faCiao, Mio padre ha visto un abito che gli piace e gli hanno suggerito di acquistarlo perché a breve si scateneranno gli acquisti di questa natura... Il mio lui ancora non ha iniziato a vedere e non ha idea di che colore gli piaccia! Mio padre...
Ho creato un post
1230 giorni faCiao, sto girando praticamente tutto il web per trovare dei portafedi rettangolari di vetro su cui far fare incisione laser. Ne trovo parecchi su cui è possibile applicare degli adesivi ma vorrei fosse un ricordo da usare come portagioielli in futuro...
Ho creato un post
1235 giorni faCiao, ho contattato un paio di ditte per le partecipazioni, tableau e poco più e mi propongono comunque cifre importanti perché al costo del lavoro si somma il costo del grafico che le curerà.... Quanto avete speso voi per le partecipazioni? Anche a...
Ho creato un post
1244 giorni faCiao, Mi sposo a Roma a settembre e sto cercando qualcuno per la musica. Mi piacerebbe un violino, un sax e un dj ma per ora ho un solo preventivo forse esorbitante.... Sapete darmi dei suggerimenti e delle indicazioni di massima sui prezzi? Sono...
Fotografi garanzie ANFM