San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará utile🤞💗
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1206 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1206 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
Ho partecipato al post di Laura
1215 giorni fa
1215 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1215 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1248 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1248 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1270 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1270 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
1280 giorni fa
1280 giorni faCiao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 *** Votate e commentate, facendoci sapere che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM