Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1774 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1775 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Ho creato un post
1775 giorni faCiao ragazzeee 🤗 quante future spose di Mantova e provincia? Cosa avete scelto come location?
1775 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1775 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1775 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1776 giorni faCiao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito civile sulle rive del fiume Mincio o sulle sponde...
Ho creato un sondaggio
1776 giorni faCiao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito civile sulle rive del fiume Mincio o sulle sponde...
1776 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1776 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazzeee A quanto pare il 12 giugno 2022 è gettonatissima come data Siamo in 8 solo nella provincia di Mantova!!! Ne approfitto per chiedere qualche parere... Io essendo amante della natura, avrei pensato ad una location particolare... Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM