Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faRagazze è arrivato ottobre ed io inizio a girare per trovare il mio abito *.* Ho però bisogno di un consiglio. ANapoli ci sono 2 atelier sulla stessa strada che voglio visitare, con uno ho appuntamento alle 10 ma non so a che ora prendere...
Ho partecipato al post di Erika
3859 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faBuongiorno sposine, è da un po che non vi scrivo e oggi ho bisogno proprio di un consiglio per i segnaposto con j nomi da fare alla festa della promessa di matrimonio. PREMESSA: locale importante, chiesa sconsacrata del XIII ristrutturato in chiave...
Ho partecipato al post di Francesca
3880 giorni fa
Ho creato un post
3880 giorni faBuongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosabianca
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
3898 giorni fa
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3909 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faBuondi ragazze, vi scrivo perché da qualche settimana sto subendo una battuta d arresto con l organizzazione del matrimonio. Sono partita dalla proposta di agosto 2014 ad organizzare budget, a chiedere info e a vedere cosine per le nozze o ora, a -9...
Ho partecipato al post di Daniela
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM