Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho partecipato al post di Cristina
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Ricordi
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1335 giorni fa
1340 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho partecipato al post di Valentina
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1341 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1341 giorni fa
1341 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho partecipato al post di Jasmine
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Helma
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1351 giorni fa
1351 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1358 giorni fa
1358 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Elisa
1363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM