Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3463 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faCome molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3466 giorni fa
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete seguito la mia gravidanza e gioito per noi. Vi lascio...
Ho partecipato al post di Sara
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3467 giorni faSofia si già da un po', Gioia e' ancora lì ma credo che finalmente a giorni me la faranno portare
Francesca come va???? Le piccole? Sono.ritornate a casa?
Si le principesse di casa sono nate, grazie mille rosa
Ciao francesca... sicuramente le tue bimbe saranno nate, volevo farti tantissimi auguri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3488 giorni fa
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
Ho partecipato al post di Federica
3488 giorni fa
Ho creato un post
3489 giorni faCi siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete seguito la mia gravidanza e gioito per noi. Vi lascio...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3490 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM