Ispica, Ragusa · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice. Amo circondarmi di amici, quelli di cui mi fido cecamente. Sono pochi, ma buoni.
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1620 giorni faSi dimagrisce o no?
1625 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1628 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Martina
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Dany
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
1710 giorni fa
1711 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1733 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1738 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Riccia
1759 giorni fa
1768 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1772 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1772 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Fotografi garanzie ANFM