COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Rosy

Ispica, Ragusa · Da Maggio 2014

Sono una ragazza semplice. Amo circondarmi di amici, quelli di cui mi fido cecamente. Sono pochi, ma buoni.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

2058giorni 13hh

Topic

213
Martina
Future Mamme Maggio 2021❤️
Martina, Il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️

Simona, un'ora fa 2.530 10
Alessandra
La mia bimba ha problemi con lo svezzamento 😔
Alessandra, Il 3 Aprile 2020 alle 20:40

Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...

Amida, sabato 11-Apr-20 72
Raffaella
Dubai o Repubblica Dominicana???
Raffaella, Il 24 Gennaio 2020 alle 17:28

Buonasera tutti stiamo pensando al nostro viaggio di nozze ci sposeremo il 19 aprile e pensiamo di partire la settimana successiva stiamo valutando viaggi per la Repubblica domenicana ho per Dubai voi...

Chiara, martedì 4-Feb-20 15
Clarissa
Allattamento appena nasce il bambino/a..
Clarissa, Il 2 Gennaio 2020 alle 23:31

Ciao mammine...volevo porvi una domanda riguardante l allattamento appena nasce un bambino/a. I paracapezzoli si possono indossare già dalla prima volta che ti mettono a far allattare il bambino? Io...

Clarissa, venerdì 3-Gen-20 33
Elisa
Nomi maschili particolari! Aiuto!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 11:14

Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘

Ilaria, sabato 30-Giu-18 42
Musica
L'arrivo della cicogna
Musica, Il 12 Giugno 2018 alle 15:07

Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?

Dafne, giovedì 21-Giu-18 65
N
Nomi maschietto
Nina, Il 13 Giugno 2018 alle 23:23

Ragazzeeee...nn riesco a prendere sonno e stavo fantasticando sui nomi.... Se per una eventuale femminuccia ho una mezza idea tra Marta ed Elisabetta (anche se nn saprei veramente quale scegliere),...

Giada, venerdì 15-Giu-18 18
Daniela🌹
Pioggia, pioggia, pioggia!!!!!!👰🤵
Daniela🌹, Il 15 Maggio 2018 alle 14:41

Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora...

Daniela🌹, mercoledì 16-Mag-18 63
A
Peso neonato 7 mesi
Antonietta, Il 1 Febbraio 2018 alle 10:16

Ciao ragazze, quanto pesavano/pesano i vostri bimbi di 7 mesi? La mia ha 7 mesi e pesa 7.400, sta avendo una crescita lenta dopo aver smesso di allattare al seno. La pediatra dice che va bene lo...

Daniela, lunedì 7-Mag-18 17
Samanta
Il lettino dopo 3 mesi
Samanta, Il 5 Maggio 2018 alle 08:53

Ciao ragazze ogni tanto mi affaccio e continuo a leggere i topic sulla gravidanza non mi manca il pancione ma sono passati tre mesi e il tempo mi sembra stia volando e Bianca ogni giorno è sempre più...

Samanta, martedì 8-Mag-18 24
Rossana
Deghishop
Rossana, Il 23 Aprile 2018 alle 18:46

Ciao ragazze, chi di voi ha acquistato su deghi shop? Il mio ragazzo ha ordinato un po' di cose per il bagno ma ho paura che non siano di qualità

Jessica, sabato 17-Nov-18 20
Ramona
Nomi maschili
Ramona, Il 13 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...

Giuseppe, giovedì 19-Apr-18 36
Rosamaria
Curiosità
Rosamaria, Il 8 Aprile 2018 alle 08:08

Ciao Mamme e future mamma😊 una curiosità.chi di voi si é sentita subito di aspettare un maschietto o una femminuccia e non si é sbagliata? É vero che la mamma non si sbaglia mai?😍

Sonia, lunedì 9-Apr-18 31
Jess
Vaccino malaria
Jess, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:42

Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...

Sandra, martedì 6-Feb-18 26
Josèphine
Chi di voi ce l'ha?
Josèphine, Il 28 Marzo 2017 alle 09:28

Ragazze c'è qualcuno che ha scoperto di essere portatrice sana di anemia Mediterranea? Il vostro fm anche? Come la state affrontando? Io lo scoperto da poco e mi sposo ad Agosto 😢

Annamaria, martedì 28-Mar-17 8
Francesca
Mamme settembre 2017
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:57

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Serena, giovedì 25-Ott-18 905
M
Diciamoci che ce la faremo!
Marcella, Il 8 Novembre 2016 alle 14:31

Buon pomeriggio a tutte! E' da un pochino che non scrivevo più, forse perchè ultimamente non era successo nulla di significativo. Che dire, a inizio ottobre avevo trovato un nuovo lavoro, ma purtroppo...

Biba, mercoledì 9-Nov-16 13
Valentina
Flowers: papavero bianco illegale?
Valentina, Il 5 Maggio 2016 alle 09:56

Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 18
Melania
Abito da sposa cercasi - catania
Melania, Il 19 Aprile 2016 alle 17:46

Mi rivolgo a tutte le sposine catanesi! Entro fine mese sono determinata a trovare l'abito da sposa (e direi che già ci ho perso tempo ). Cerco consigli su atelier da visitare! Voi dove avete...

Mary, domenica 23-Ott-16 16
Noemi
Bomboniere
Noemi, Il 7 Aprile 2016 alle 14:22

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho 200 vasetti "Fido" Bormioli da 125gr, ricevuti in regalo, da utilizzare come bomboniere. 50 saranno destinati agli invitati e altri 150 ad altre...

Noemi, venerdì 8-Apr-16 6
Laura
Sud africa + mauritius
Laura, Il 6 Aprile 2016 alle 11:33

Ciao Sposine! C'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in sud Africa e mauritius? Noi partiamo il 30 maggio per il sud Africa e raggiungiamo le mauritius il 6 giugno... :-)

Beatrice, martedì 12-Apr-16 16
Nunzia
Viaggio di nozze dubai - spagna
Nunzia, Il 30 Marzo 2016 alle 11:37

Salve ragazze, noi sposiamo il 24/08/2016. Come viaggio partiremo il 28 agosto da Roma per Dubai staremo li 7 giorni. Poi il 05 settembre ripartiamo per Fuerteventura. C'è qualcuno che parte come noi...

Nunzia, mercoledì 30-Mar-16 5
Irene
Fiori per capelli...
Irene, Il 3 Febbraio 2016 alle 08:45

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e vorrei fare un'acconciatura con dei fiori..in particolare il gelsomino..ho paura che mettendolo vero si "ammosci" per il caldo..qualcuna di voi ha una soluzione?

Irene, mercoledì 3-Feb-16 11
Francesca
Il nostro cake topper "alberoso" :)
Francesca, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:04

È arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa...

Lyno, giovedì 27-Lug-17 36
M
Aiuto segnaposto!!!!
Marina, Il 30 Dicembre 2015 alle 12:18

Ciao ragazze!!! a -38 ho deciso di iniziare a preparare i segnaposto... abbiamo scelte la sedia che vedete sotto. ci è arrivata tutta da montare e...ho iniziato questa mattina e vi giuro non so dove...

Marina, lunedì 4-Gen-16 12
Debora
Abito sposa cataniae provincia!!
Debora, Il 30 Dicembre 2015 alle 12:21

Ciao ragazze, io abito a Milano ma mi sposerò a Catania!! non ho ancora comprato il mio vestito!! vorrei alcuni consigli su atelier di Catania e provincia, ma che abbiano prezzi modici e abiti di...

Silvana, giovedì 31-Gen-19 15
Alice
Sudafrica+seychelles la cote d'or?
Alice, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:53

Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...

Alice, giovedì 14-Apr-16 18
Flavia
Finalmenteee...
Flavia, Il 28 Dicembre 2015 alle 21:12

Ciao comunity....finalmente sono ritornataaaaaaa!!!! per intanto tantissimi auguri per queste feste. è da un paio di mesi che non accedevo perchè i miei genitori mi hanno chiesto di rallentare un pò...

Flavia, martedì 29-Dic-15 37
Annunziata
Jamaica,cuba,giappone,america,hawaii(e isole limitrofe)
Annunziata, Il 16 Dicembre 2015 alle 12:06

Siamo molto indecisi, che si fa? Voi cosa mi consigliate?

Katia, giovedì 17-Dic-15 21
L
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Sicilia
Lilly, Il 11 Dicembre 2015 alle 16:00

Abbiamo scelto il giorno più bello :

Rosy, venerdì 11-Dic-15 1
Gloria
Frase segnaposto, help me
Gloria, Il 11 Dicembre 2015 alle 09:00

Sposine, ho realizzato sei segnaposto interamente a mano e anche i bigliettini di ringraziamento vorrei scriverli a mano, ma indecisa sulla frase, mi aiutate cn una bella frasetta cn troppo...

Maria, sabato 12-Dic-15 10
E
Il nostro viaggio di nozze - sud africa e mauritius
Elisa, Il 5 Dicembre 2015 alle 09:30

Buongiorno bellezze!!! finalmente abbiamo prenotato e confermato il nostro viaggio di nozze!!! non vedevo l'ora di condividere con voi questa meraviliosa notizia... Partiremo alla volta del Sud Africa...

Caterina, venerdì 16-Nov-18 69