COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ispica, Ragusa · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice. Amo circondarmi di amici, quelli di cui mi fido cecamente. Sono pochi, ma buoni.
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...
Buonasera tutti stiamo pensando al nostro viaggio di nozze ci sposeremo il 19 aprile e pensiamo di partire la settimana successiva stiamo valutando viaggi per la Repubblica domenicana ho per Dubai voi...
Ciao mammine...volevo porvi una domanda riguardante l allattamento appena nasce un bambino/a. I paracapezzoli si possono indossare già dalla prima volta che ti mettono a far allattare il bambino? Io...
Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ragazzeeee...nn riesco a prendere sonno e stavo fantasticando sui nomi.... Se per una eventuale femminuccia ho una mezza idea tra Marta ed Elisabetta (anche se nn saprei veramente quale scegliere),...
Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora...
Ciao ragazze, quanto pesavano/pesano i vostri bimbi di 7 mesi? La mia ha 7 mesi e pesa 7.400, sta avendo una crescita lenta dopo aver smesso di allattare al seno. La pediatra dice che va bene lo...
Ciao ragazze ogni tanto mi affaccio e continuo a leggere i topic sulla gravidanza non mi manca il pancione ma sono passati tre mesi e il tempo mi sembra stia volando e Bianca ogni giorno è sempre più...
Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...
Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...
Ragazze c'è qualcuno che ha scoperto di essere portatrice sana di anemia Mediterranea? Il vostro fm anche? Come la state affrontando? Io lo scoperto da poco e mi sposo ad Agosto 😢
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Buon pomeriggio a tutte! E' da un pochino che non scrivevo più, forse perchè ultimamente non era successo nulla di significativo. Che dire, a inizio ottobre avevo trovato un nuovo lavoro, ma purtroppo...
Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come...
Mi rivolgo a tutte le sposine catanesi! Entro fine mese sono determinata a trovare l'abito da sposa (e direi che già ci ho perso tempo ). Cerco consigli su atelier da visitare! Voi dove avete...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho 200 vasetti "Fido" Bormioli da 125gr, ricevuti in regalo, da utilizzare come bomboniere. 50 saranno destinati agli invitati e altri 150 ad altre...
Ciao Sposine! C'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in sud Africa e mauritius? Noi partiamo il 30 maggio per il sud Africa e raggiungiamo le mauritius il 6 giugno... :-)
Salve ragazze, noi sposiamo il 24/08/2016. Come viaggio partiremo il 28 agosto da Roma per Dubai staremo li 7 giorni. Poi il 05 settembre ripartiamo per Fuerteventura. C'è qualcuno che parte come noi...
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e vorrei fare un'acconciatura con dei fiori..in particolare il gelsomino..ho paura che mettendolo vero si "ammosci" per il caldo..qualcuna di voi ha una soluzione?
È arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa...
Ciao ragazze!!! a -38 ho deciso di iniziare a preparare i segnaposto... abbiamo scelte la sedia che vedete sotto. ci è arrivata tutta da montare e...ho iniziato questa mattina e vi giuro non so dove...
Ciao ragazze, io abito a Milano ma mi sposerò a Catania!! non ho ancora comprato il mio vestito!! vorrei alcuni consigli su atelier di Catania e provincia, ma che abbiano prezzi modici e abiti di...
Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...
Ciao comunity....finalmente sono ritornataaaaaaa!!!! per intanto tantissimi auguri per queste feste. è da un paio di mesi che non accedevo perchè i miei genitori mi hanno chiesto di rallentare un pò...
Siamo molto indecisi, che si fa? Voi cosa mi consigliate?
Abbiamo scelto il giorno più bello :
Sposine, ho realizzato sei segnaposto interamente a mano e anche i bigliettini di ringraziamento vorrei scriverli a mano, ma indecisa sulla frase, mi aiutate cn una bella frasetta cn troppo...
Buongiorno bellezze!!! finalmente abbiamo prenotato e confermato il nostro viaggio di nozze!!! non vedevo l'ora di condividere con voi questa meraviliosa notizia... Partiremo alla volta del Sud Africa...