Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3603 giorni fa
Ciao a tutte mammine e future mamme, Qualcuna di voi sa già che SIAMO alla ricerca disperata della pennuta,ma anche questo mese non è andato,stamane con 2 giorni di anticipo le rosse!!! Ma non voglio perdermi d'animo o piangermi addosso quindi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3608 giorni fa
Buong ragazze! Ieri abbiamo fatto la prima visita...da nn crederci ma erano due gemelli omozigoti ma un feto si e'sviluppato nella norma e c era il battito e invece l altro era molto puu piccolo e nn c era battito...la gine mi ha detto di rifare l...
Ho caricato una foto nel post di Carme
3623 giorni fa
Ciao a tutte le aspiranti mammine.... I metodi per riconoscere L ovulazione ormai da mesi dopo ricerche, informazioni varie un po prese qua e là, ve ne sono diversi... Ma.... Sarò di parte .... Non ce n'è come la temperatura basale.... Io ho iniziato...
3637 giorni fa
Ciao ragazze...e anche il giorno del primo anniversario e' passato...ma com e' che vola tutto cosi in fretta...cmq vi lascio qualche foto in cui si intravede la splendida cornice della mia Sicilia...baci a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3827 giorni fa
Ma quanto bello è il nostro albero?! Soprattutto perché l'abbiamo fatto insieme Buonanotte a tutti/e
3859 giorni fa
Buong ragazze...il fotografo ci ha dato i provini delle foto del matrimonio...è stato super emizionante rivivere ogni singolo istante...e che nostalgia...rifarei tutto subito!!! vi lascio qualche foto...baciiii
3936 giorni fa
Ho appena finito il mio tableau e stavo pensando che una volta sposata me lo appendo al muro perchè è troppo bello!!! e i vostri che fine hanno fatto?
3950 giorni fa
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava all altare coni lucciconi negli occhi...è stato...
3971 giorni fa
Ciao ragazze...e ragazzi!!! Ieri sono tornata dal mio viaggio di nozze stanchissima ma felice...solo un po di nostalgia xche adesso è davvero tutto finito ma presto inizieranno tanti altri progetti e quelli legati al matrimonio saranno sempre dei...
4002 giorni fa
Ciao ragazze...a tre giorni dal matrimonio mi sembra ancora tutto un bellissimo sogno...volevo dirvi cmq che essere sposate è un emozione unica e costante...vi sentite legate a vostro marito in maniera indissolubile e l amore se possibile cresce...
4006 giorni fa
Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest ultimo anno di preparativi...ci risentiamo da sposata...
4007 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho fatto le unghie...mancano due giorni al matrimonio...ho cercato di farle fare più semplici possibili con un tocco di brillantezza...vi piacciono?
4008 giorni fa
Ciao ragazze...ed oggi vi mostro la collana e gli orecchini che indossero' sabato al mio matrimonio...gli orecchini li adoroooo...sono della mia mamma e la collana l ho comprata x abbinarla...spero vi piacciono
4009 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte finale ma sono abbastanza soddisfatta...che ne...
4015 giorni fa
Ma buon giorno mie care amiche sposine! Vorrei chiedervi dei consigli riguardo i ventagli da offrire agli ospiti durante la cerimonia. Devo assolutamente farli perchè visto che mi sposo nel mese di luglio, in Sicilia, saranno molto utili e anche...
Fotografi garanzie ANFM