Otranto, Lecce · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1191 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è andato in viaggio di nozze in Thailandia? Avete dei consigli da darci? Noi partiremo il 7luglio per rientrare il 21 visitando le parti intorno all isola ko samui dove a luglio è garantito il bel tempo e Bankok.
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima vi siete rivolti in agenzia per chiedere un preventivo per il vostro viaggio di nozze e quanto tempo ci avete messo per ricevere riscontro? Io sono andata esattamente un mese fa quindi 5 mesi prima del mlatrimonio....
1196 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1197 giorni fa
1199 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Alessia
1202 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1203 giorni fa
1203 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1203 giorni faCiao! Ci sposiamo il 3 luglio 2023 e stiamo valutando di fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi partire tipo 3 o 4 giorni dopo. La mia paura però, è che super presa dall'organizzazione non avrò il tempo di organizzare tutto, compresi...
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e stiamo valutando di fare o Thailandia e GIappone oppure Indonesia e Giappone. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che sarà il 3 luglio quindi farlo i primi di luglio oppure durante...
Fotografi garanzie ANFM