Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
Ho creato un post
1194 giorni faQualcuno di voi ha acquistato le participazione su matrimonio.com? Come vi siete trovati? La qualità è effettivamente buona? Mi potete fare vedere qualche foto? Per caso è compresa anche la busta?
1197 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1197 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faBuongiorno! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Al nostro matrimonio parteciperanno molte persone da fuori, so che molti organizzano dei piccoli pullman che trasfericono gli ospiti dal luogo della cerimonia alla sala... a me personalmente non piace...
1202 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1202 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1207 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1207 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1227 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1227 giorni faStavo pensando ai corsage per le testimoni e le bottoniere per i testimoni. Purtroppo mi è capitato più volte di vedere che a seguito della cerimonia questi oggetti si deteriorano ed è una cosa che mi spiacerebbe troppo. Savo quindi pensando di farli...
Ho ottenuto una medaglia!
1227 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
1227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM