Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1042 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1043 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1052 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1054 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1054 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1057 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
1057 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1059 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1060 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1060 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1060 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1060 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1069 giorni fa
1075 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Fotografi garanzie ANFM