Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1153 giorni faSposine🥰 per l’intrattenimento avete scelto solo musica o in più qualcosa di particolare (photobooth ecc) ? 😊
Ho creato un post
1153 giorni faCiao sposine🥰 sabato inizierò la ricerca della mie scarpe, speriamo bene!! Devo essere sincera sono un po’ nel pallone perché non ne ho proprio idea 🫣 il prossimo mese avrò la prima prima quindi devo sbrigarmi a trovarle 😂😂 per voi è stato facile...
Ho creato un post
1155 giorni faCiao sposine 🥰 chi come me è in crisi per il viaggio di nozze? 🫣 Voi lo avete già scelto? Dove andrete?
Ho creato un post
1160 giorni faBuonasera sposine 🥰 sabato andrò a scegliere la bomboniera non so bene cosa, vedrò tra le varie proposte quella che mi piacerà di più 😊 voi cosa avete scelto?🙂
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno sposine 🥰 e scendiamo a -199 😍 non mi sembra vero!! Il tempo sta volando, sembra ieri che ho scaricato l’app con +500 e ora invece🤩 a voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
1170 giorni faBuon San Valentino a tutt* 💌❤️ Come festeggerete questa sera ? Avete ricevuto un regalo dal vostro fm?🎁 O delle rose ? 🌹🌹 Il mio fm mi ha regalato il bracciale Reflexions Pavé di Pandora con uno charm a cuore 😍 regalo super apprezzato dato che amo il...
Ho creato un post
1170 giorni faBuonasera sposine 🥰 ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ed è andato bene come primo incontro molto bello 😊 voi lo avete già iniziato?
Ho creato un sondaggio
1190 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
Ho creato un post
1190 giorni faCiao sposine 😘 dove avete acquistato le vostre scarpe? Avete siti/app da consigliare
Ho creato un post
1193 giorni faSposine 🥰 ieri ho scelto il mio abito da sposa 😍 è stato bellissimo, emozioni a mille, il cuore che mi stava uscendo dal petto e lacrime di emozione 🥹🥹 un sogno🥹 non volevo più toglierlo 😂 emozionante ❤️
Ho creato un post
1194 giorni faBuongiorno sposine 😘 L’anello di fidanzamento promessa d’amore eterno, simbolo dell’Unione di due persone, il gioiello per eccellenza: come scegliere allora quello giusto? 📸 Officine K WeddingChe sia un solitario, un trilogy, un eternity o un anello...
Ho creato un sondaggio
1195 giorni faCosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
Ho creato un post
1197 giorni faCiao sposine 😘 le scarpe e altri accessori come ad esempio per l’acconciatura li avete acquistati nello stesso atelier dove avete preso l’abito o altrove? Perché ?
Ho creato un post
1197 giorni faSposine 😘 una domanda un po’ particolare 😅 a qualcuna è successo di girare per la ricerca dell’abito in quel periodo del mese? Come vi siete comportate per quanto riguarda l’intimo?
Ho creato un post
1198 giorni faCiao sposine 🥰 Avete già pensato alla bomboniera? Cosa avete scelto? Io andrò prossimo mese a dare un’occhiata 😊
Fotografi garanzie ANFM