Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1079 giorni fa
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e basta ben fatta sia x le foto che da mangiare...
Ho partecipato al post di Annalisa
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Michela
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1082 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Siria
1082 giorni fa
1082 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho partecipato al post di Orsola
1082 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1082 giorni fa
1082 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Sahara
1082 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
Ho partecipato al post di Valentina
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1082 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM