Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno 2008, giusto un mese prima di partire per il nord... alla notizia che sarei partita, la mia metà mi ha detto "ora che ti ho trovata non ti lascio più!", e così ha fatto i bagagli e da quel giorno conviviamo. Nonostante non sia un tipo particolarmente romantico, me lo sono ritrovato in ginocchio sul ponte di Rialto a Venezia con un anello tra le mani nel giorno del nostro sesto anniversario... il 24 luglio 2015 ci sposiamo!
- Sposa VIP
- 8.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3859 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutti, per il nostro matrimonio non abbiamo ingaggiato un fotografo professionista, ma ci ha fatto da fotografo un nostro amico con la passione per la fotografia. Non ho ancora avuto le foto, non vedo l'ora di vederle!! Intanto stavo pensando...
Ho partecipato al post di Elisa
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Chic
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Dino
3863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3864 giorni fa
Oggi a -11 il fioraio mi ha mandato la foto delle nostre bomboniere quasi pronte :Vanno tutte nei sacchetti e mancano solo le tag che ho preparato e gli porterò qualche giorno prima da inserire! Le adoriamo! Ecco il risultato finale! ...
Ho partecipato al post di Laura
3864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM