Talamona, Sondrio · Da Luglio 2014
Sono una romantica timidona che sa tirare fuori le unghie al momento giusto!
- Super Sposa
- 4.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del trio.. abito al secondo piano niente ascensore e la...
Ho partecipato al post di Mariarosa
3316 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze qualcuna di voi in gravidanza i primi mesi vomitavano dalla mattina alla sera?? Mia cognata non riesce proprio a tenere giù nulla sta per entrare nel quarto mese e chiaramente non ne può più.. esiste qualcosa che la possa aiutare? Lo zenzero...
Ho partecipato al post di Enza
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3370 giorni fa
3370 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze sono disperata mia figlia 6 mesi mangia le pappe da più di un mese e fino ad ora gli unici liquidi che ingerisce sono il latte colazione e prima di andare a nanna.. ho provato con te al finocchio camomilla acqua normale senza successo al...
Ho partecipato al post di Antonella
3376 giorni fa
3383 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte sono diventata mamma da ormai 6 mesi e mi ritrovo d un paio di settimane ad essere davvero stanca psicologicamente e stressata.. mi sento un po' un fallimento perché martedì mi sentivo davvero sotto un tir e ho lasciato la bimba dai miei...
Ho partecipato al post di Daniela
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3391 giorni fa
3392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM