Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1373 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1381 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
1381 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1381 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1381 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1382 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1382 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1382 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1382 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1382 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1382 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1383 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1383 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1383 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1383 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Fotografi garanzie ANFM