Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Emanuela
3275 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faCiao..ho fatto la prima visita e il ginecologo mi ha consigliato di andare in maternita' anticipata visto il precedent aborto e visto ke per andare a lavoro devo prendere diversi mezzi...io ho gia' avvisato il mio ma nn so cosa dire ai miei colleghi...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao..giovedi' ho fatto la prima eco a 6+5 , e' andato tutto bene per fortuna...durante la visita il ginecologo mi ha parlato del tranquillity test..qualcuna di voi lo ha fatto?
Ho partecipato al post di Chiara
3286 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3294 giorni fa
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3299 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi ho fatto il test canadese di gravidanza ed è positivo, sono al 12 po e ho la fase luteale di 13 giorni...sono strafelice...dopo l'aborto di settembre mi sento rivivere... test canadese test canadese grafico tb
Ho creato un post
3299 giorni faCiao Ragazze, oggi ho fatto il test canadese di gravidanza ed è positivo, sono al 12 po e ho la fase luteale di 13 giorni...sono strafelice...dopo l'aborto di settembre mi sento rivivere... test canadese test canadese grafico tb
Ho partecipato al post di Federica
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3304 giorni fa
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3305 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte...e' normale dopo l'ovulazione avere la sensazione di bagnato, dolore all'ovaia destrae la sera tensione al basso ventre come se dovesse arrivare il ciclo e pancia gonfia.. e' successo a qualcuna? Sono al 6po..
Fotografi garanzie ANFM